Pulire a fondo un pavimento in legno è un modo per farlo tornare come nuovo e averlo bellissimo ogni giorno. La sua presenza viva, ripaga le nostre piccole attenzioni con tanta atmosfera, calore, eleganza.
Noi che abbiamo scelto il legno per la nostra casa o abbiamo in programma di averlo, non vediamo in esso una semplice superficie calpestabile ma un vero e proprio complemento d’arredo e troviamo normale prendercene cura quasi come fosse un mobile, utilizzando prodotti specifici.
Dopo qualche anno però potrebbe essere utile agire più in profondità, per i piccoli graffi e le macchie che hanno segnato le aree più sfruttate o magari per via del cane o del gatto che vive con noi.
Pulire a fondo un pavimento in legno è un modo per farlo tornare come nuovo e averlo bellissimo ogni giorno. Un detergente specifico ed un apparecchio studiato appositamente, lavano, igienizzano, rigenerano il pavimento in legno o di qualunque altro materiale, arrivando fino ai bordi e negli angoli, senza vuotare la stanza.
Naturalmente dipende da quanto sono pesanti i segni del tempo sul vostro pavimento in legno. Una pulizia per quanto accurata, non può eliminare le incisioni profonde e le scalfitture. Questo risultato può essere ottenuto soltanto levigando il pavimento, ossia rimuovendo qualche decimo di millimetro di legno a stanza vuota.
Una valutazione completamente gratuita del problema, può essere fatta con l'aiuto di un esperto. Giorgio Paradisi titolare della BACCIANINI, uno del 21 esperti di TROVA&RINNOVA è a tua disposizione.
Per rimuovere uno sporco ostinato consigliamo Bona Power Scrubber, una potente macchina lavasciuga che pulisce e rigenera ogni tipo di pavimento.
Garantiamo che nessun liquido resterà sulla superficie.
Con questa apparecchiatura la ditta Baccianini amplia il suo raggio d’azione e di competenza, da sempre rivolti ai pavimenti in legno e parquet, aggiungendo alla posa ed al restauro, una ulteriore forma di mantenimento e cura dei pavimenti in legno.
Un tecnico specializzato calibra l’efficacia delle spazzole controrotanti e il tipo di detergente, secondo la durezza della superficie e la quantità di patina da rimuovere, ottenendo risultati davvero sorprendenti.
E se funziona per superfici vive come il legno, figuriamoci per pavimenti robusti come piastrelle da esterni, linoleum di palestre, campi da gioco e hall di alberghi, dove tutta la potenza di spazzole e detergenti può esprimersi al massimo.
Prendi contatto. Questi primi mesi sono in promozione.
E se devi ristrutturare casa a Pesaro, Rimini, Fano, Senigallia? Questa è la cura di bellezza ideale per rimettere a nuovo i pavimenti.
BACCIANINI per saperne di più